Quoto Pierluigi Vernetto e aggiungo che, in un'ottica un po’ più distaccata, “vincere la battaglia delle public relations" è veramente una vittoria di Pirro, anzi molto peggio. È un po’ come trovarsi su una nave che affonda durante la disputa se sia il caso o meno abbandonare la nave con le scialuppe finché si è in tempo e “vincere “dicendo di NO. Annegare avendo vinto la battaglia delle “public relations" , in quel caso come nel nostro, credo darà poca soddisfazione anche ai “vincitori” (se così li si può chiamare).
ma anche perche' e' una battaglia che hanno piu facile loro a vincere... nessuno ama fare sacrifici e pedalare invece che andare in SUV...
ReplyDelete...poi sarà dura per chi porta il tacco 12, scendere dal SUV e spingere l'auto...
ReplyDeleteQuoto Pierluigi Vernetto e aggiungo che, in un'ottica un po’ più distaccata, “vincere la battaglia delle public relations" è veramente una vittoria di Pirro, anzi molto peggio. È un po’ come trovarsi su una nave che affonda durante la disputa se sia il caso o meno abbandonare la nave con le scialuppe finché si è in tempo e “vincere “dicendo di NO. Annegare avendo vinto la battaglia delle “public relations" , in quel caso come nel nostro, credo darà poca soddisfazione anche ai “vincitori” (se così li si può chiamare).
ReplyDeleteIl video è molto bello; peccato che alla tv in Italia ci passino solo soubrette ed opinionisti. Farebbero meglio a proiettare questa roba.
ReplyDeleteGià, impossibile: la voce del padrone dice quel che vuole il padrone.