Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

29 August 2012

L'era glaciale comincia a ferragosto! No, davvero... sul serio!

Il testo seguente sembra una barzelletta, ma non lo è. E' stato scritto seriamente questo Luglio da Roberto Madrigali su "Meteoclima"


Era glaciale prossima e lo sto affermando da anni! la scoperta rivoluzionaria conferma una prima crisi estiva di luglio!ecco le date di agosto/settembre!

Lunedì 16 Luglio 2012 04:48

Siamo entrati in un periodo atmosferico orientato ad un calo delle temperature, dopo l'aumento eclatante vissuto in questi ultimi giorni, per l'azione del JS (sempre lui!) più penetrante e occidentale, che sta spazzando via l'aria calda e umida Africana

Naturalmente gli aumenti termici che abbiamo vissuto in queste settimane e che ci hanno interessato a onde cicliche, altro non sono che prefrontali più o meno lunghi, esaltati da una componente a getto semiondulata, più invadente della norma e atipica per un periodo estivo.

Avevo messo in guardia riguardo una estate 2012 che sarebbe partita con alti e bassi termici ed enfatizzati da una precisa azione del flusso troposferico, più basso in latitudine, che sta causando una estate mai entrata, verso latitudini europee centro-settentrionali ( vedi Isole Britanniche e Scandinavia settentrionale).

Avevo anche anticipato, sempre osservando i dati della mia scoperta rivoluzionaria, per il mese di luglio una serie di alti e bassi termici significativi, che avrebbero scatenato un processo di diminuzione termica nel corso della seconda decade del mese, oltre ad una prima parziale e contenuta ad inizio Luglio.

Ma ancora più significativa sarà quella in ingresso nella terza decade del mese e precisamente nei suoi primissimi giorni, intorno il 21/22 di luglio, dove oltre ad una diminuzione significativa delle temperature, si assisterà anche ad un guasto atmosferico assai più incisivo.

Si assisterà alla invadenza del flusso troposferico con onda di Rossby ciclonica e sua evoluzione probabile a cut-off, con arrivo di tempo perturbato e sua persistenza per blòcking barico ed esaltazione di termoconvettività di "strascico".

Tutto questo inizierà intorno il 21/22 del mese di Luglio, con rinforzo dei venti prima sudoccidentali e di seguito da ovest-nordovest e arrivo di temporali localmente di forte intensità. Una prima crisi significativa dell'estate 2012, che avrà una recrudescenza ulteriore temporalesca per buona parte della terza decade per la presenza di aria fredda ed instabile in quota (cut-off ciclonico).

Per il mese di agosto, seguirà un'altra crisi importante , che avrà il suo avvio intorno a ferragosto/ 16 del mese, e che avrà il suo apice fra il 18 e il 24, con lento successivo miglioramento, sempre per una nuova invadenza del flusso troposferico.

...

Come oramai sapranno bene tutti gli utenti, sono stato il primo ad affermare da tempo,  di una prossima quanto inevitabile era glaciale nel prossimo futuro meteoclimatico, del tutto svincolante dagli effetti antropici, con un GW inesitente quanto fallace.

...

In autunno uscira' il documento ufficiale di tutta la mia ricerca climatica, dove si potrà trovare  la spiegazione scientifica di tutto il processo termico, individuando cause-effetto ed evoluzioni probabili future, insieme al team con cui colllaboro sulla ricerca e progettazione, con la spiegazione anche dell'ultima scoperta rivoluzionaria.





1 comment:

  1. ...certo, l'era glaciale prevista dai Maya il 21 12 2012...preceduta da HAARP e scie chimiche, mi raccomando...

    ReplyDelete