Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

23 November 2012

Gli errori dei climatologi spiegati agli ignavi


Da Rabett Run (questo commento potrebbe essere inteso come una presa di giro dei negazionisti climatici ma, vista la situazione, potrebbe anche essere visto come da prendere sul serio)



Dr Inferno

Ho notato che tutti quelli che si proclamano esperti nel riscaldamento globale accettano l'esistenza dei cosiddett "gas carbonici" nella nostra atmosfera. Sicuramente per un dialogo legittimo hai bisogno di esperti che abbiano voglia di mettere in discussione i fondamenti stessi del PCAGW ("PC" sta per "preventable catastrophic")

Per esempio, come sta il biossido di carbonio a galleggiare nell'aria essendo che è più pesante dell'aria? Chiunque abbia tenuto in mano un diamante o un pezzo di grafite può attestare che il carbonio è un solido, non un gas. Come gas, semplicemente cadrebbe per terra e diventerebbe solido. Vediamo su Marte che le calotte polari sono fatte di biossido di carbonio nel suo vero stato solido.


Dr Inferno

I notice all the proclaimed experts in the discussion unquestionably accept the existence of so-called "carbon" gases in our atmosphere. Surely for a legitimate dialogue you need experts who are willing to question the very foundations of PCAGW.

How for example does carbon dioxide manage to float within the air itself being that it is heavier than air? Anyone who has held a diamond or a piece of graphite can attest that carbon is a solid, not a gas. As a gas it would simply fall to the ground as and so become solid. We see on Mars that the polar caps are made of carbon dioxide in it's true solid state.

1 comment:

  1. Francamente ho perso ormai l'interesse a discutere con questi svitati, m'interessa molto di più concentrarmi sulle soluzioni concrete (ammesso che sia ancora in potere di noi comuni cittadini cambiare qualcosa, a dispetto dell'ignavia dei governi).

    ReplyDelete