Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

23 October 2012

I Borg tentano di assimilare anche Franco Battaglia!

Dal blog di Sylvie Coyaud

Il ringhio del coniglio

Postato in bufala il 22 ottobre, 2012
.
Come si ricorderà, il prof. Franco Battaglia era lo scienziato invitato a Pordenone per la promozione dell’e-cat. Nei video dell’evento i suoi interventi sono stati tagliati, ma il professore pareva essere diventato un believer. Andrea Rossi gli aveva risposto in modo esauriente, secondo il dott. Passerini e il dott. Proia, titolare della Prometeon e della licenza italiana, faceva sapere che
Eng. Rossi has made a very good impression to the audience, also to the most skeptics, like Franco Battaglia, professor at the University of Modena, in the past opponent of the cold fusion: he has proven to be opened to this revolutionary invention.
Tradotto da Attacco alla Terra il meglio possibile dall'inglese molto approssimativo del testo: L'Ing. Rossi ha fatto un'impressione molto buona sull'udienza, anche a quelli principalmente scettici, come Franco Battaglia, professore all'Università di Modena, nel passato oppositore della fusione fredda: ha dato prova di essere aperto a questa invenzione rivoluzionaria (posto che per "opened" non si intenda che abbiano usato un apriscatole sul poveraccio)

.
Ieri il prof. Battaglia smentiva con veemenza e concludeva:
Allo stato attuale di ciò che è dato sapere, Focardi & Rossi assieme agli imprenditori che li sostengono, appaiono essere come dei prestigiatori che esibiscono conigli che escono da magici cilindri, con la pretesa di voler vendere quei cilindri a degli allevatori di conigli.
.

No comments:

Post a Comment