Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

27 December 2012

Come fare un po' di soldi





Se avete bisogno di guadagnare del denaro extra, ecco alcune alternative originali.

- Affittare la vostra fronte per esporre una pubblicità commerciale: diecimila dollari.

- Nello Utah una madre single che aveva bisogno di soldi per far studiare il figlio ha ricevuto diecimila dollari da un casinò online per farsi tatuare permanentemente sulla fronte l’indirizzo web del locale (le pubblicità con tatuaggi temporanei fruttano meno).

- Fare da cavia umana nelle sperimentazioni farmacologiche per una compagnia farmaceutica: 7.500 dollari. La paga può variare in base all’invasività delle procedure usate per testare gli efetti dei farmaci e al malessere procurato.

- Combattere in Somalia o in Afghanistan per una compagnia militare privata: fino a mille dollari al giorno. Lo stipendio varia in base alle qualifiche, all’esperienza e alla nazionalità.

- Stare in fila per una notte al Campidoglio di Washington per tenere il posto a un lobbista che vuole assistere a un’udienza del congresso: da 15 a 20 dollari all’ora. Alcune società offrono questo servizio assumendo anche persone senza fissa dimora per fare la coda.

- Leggere un libro (se siete un alunno di seconda elementare in una scuola di Dallas che non ottiene grandi risultati): due dollari. Per promuovere la lettura, le scuole pagano i bambini per ogni libro che leggono.




 Origine: Irib

1 comment:

  1. "...Per promuovere la lettura, le scuole pagano i bambini per ogni libro che leggono..."

    Una visione della vita molto diversa da quella che impera in Italia. Mi ritrovo spesso a sfottere gli americani, per motivi disparati; ma a ben pensare forse farei meglio a guardare a come siamo combinati qui in Italia.

    ReplyDelete