Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

09 January 2013

Temperature oltre ogni record in Australia



..... e hanno dovuto anche inventare un nuovo colore, perché sulle mappe usate fino ad oggi, temperature del genere non erano previste (fonte)






2 comments:

  1. Si dovrebbe organizzare un contest per scegliere bene il prossimo colore che andra' messo dentro il cerchietto viola....con viaggio gratis andata e ritiorno (se con un po di fortuna si ritornerebbe) a Hobart o Sydney (ma anche un po piu al nord ad Alice Springs andrebbe bene) in Dreamliner od Airbus (but flying at full throttle please and with none of that nonsense fuel saving technology that slows the plane down) a scelta del vincitore...(ma ovviamente anche di un'eventuale vincitrice)....(spesso le donne sono molto piu brave degli uomini a scegliere i colori)....e quindi dei bei suggerimenti da voi donne per favore !

    ReplyDelete
  2. e pensare che la povera Australia è vista da tanti giovani delle mie zone come l'America dei miei bisnonni e ci stanno andando a frotte. Forse è per questo che sta finendo a fuoco. Quando dico che bisogna darsi una calmata!!!!?

    ReplyDelete