Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

18 January 2013

L'Australia diventerà inabitabile?

Temperature di oggi a Sidney, Australia. 46 gradi centigradi....



4 comments:

  1. se sei uno straniero con pochi soldi e' gia' addirittura inaccessibile.

    ReplyDelete
  2. E' pero' interessante il Delta T giornaliero. Al mattino presto non era già tremendo il caldo, come invece capita da noi. Cosa sarà poi successo tra le 3 e le 4??

    ReplyDelete
  3. L'Australia diventera' prima o poi un deserto...(e piu' prima che poi)....(la maggior parte piu o meno gia' lo e') ...ed anche tutto il sud-ovest degli Stati Uniti. Non per niente la Arizona gia' si chiama Zona Arida da un bel pezzo. E quando poi finisce l"Ogallala, il Colorado River diventa un piccolo ruscello, ed il "lake" Meade formato dalla Hoover dam e' completamente a secco allora bye bye Las Vegas e probabilmente anche bye bye Los Angeles e bye bye southern California agriculture.....Ma probabilmente (anzi, senza dubbio) si potranno vendere molti piu bazooka, assault weapons, mitragliatrici, ed ecc. ecc. e quindi i due effetti economici dovrebbero bilanciarsi...e tutto dovrebbe rimanere normalissimo!

    ReplyDelete
  4. e pensare che è l'eldorado per tanti giovani delle mie parti. Gli istinti di sopravvivenza e conservazione uber alles. Quando capiranno che il BAU è finito.

    ReplyDelete