Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

10 January 2013

Gelato ai leoni

E' talmente terribile l'ondata di calore in Australia che negli zoo i guardiani danno latte congelato ai leoni per cercare di  rinfrescarli un po' (fonte) h/t Donata Bardi



3 comments:

  1. ...la domanda che mi sorge spontanea, visto che fin da piccola, quando mi portarono allo zoo (in quel caso era lo zoo di LUZERN, in Svizzera, uno zoo grande e organizzato bene) MI MISI A PIANGERE PERCHE' GLI ANIMALI ERANO IN GABBIA...ebbene la domanda è:
    CHE CI FANNO I LEONI IN AUSTRALIA?
    vero che qualche zoo ha salvato specie in via di estinzione, ma noi pfui umanoidi non abbiamo modi meno carcerari di salvaguardare i deboli?
    Tipo lasciando il loro spazio vitale ecosistemico che FAREBBE BENE a tutti poi?
    Sono a rischio estinzione, in Sudafrica c'è un Parco tutto per loro, dove un eccellente zoologo se ne prende cura...CHE CI FANNO I LEONI IN AUSTRALIA...quando al massimo la panthera leo arrivava in Asia???

    ReplyDelete
  2. ...salviamo i leoni dal riscaldamento globale/locale dell'Australia (ultimamente usa carbone giusto?)....

    ReplyDelete
  3. E dice il leone alla leonessa (o la leonessa al leone)..."Sembra che da queste parti ci sia ormai bisogno di crepare di calore per potersi meritare un solo piccolo gelato fiordilatte ! E che schifo mai e' questo !....ma anche se magari si lagna, comunque sembra proprio un bel gattuccio e quindi meno male che qualcuno stia cercando di rinfrescarlo un po'...(e che non sia anche gia' aumentata astronomicamente l'elettricita per i frigoriferi dello zoo con i suoi prezzi nelle ore di punta almeno quintiplicati cosi che quel gelato viene a costare almeno 20 euro al grammo) (ed anche 20 dollari Australiani sarebbero gia un po troppi!.... e quindi magari domani niente piu gelati per i leoni) (e dopodomani nemmeno per gli umani a meno che non siano disposti a pedalare una bicicletta al sole con 50 gradi per almeno un'ora per generare la propria elettricita per il proprio gelato ! Uomo e donna (e leoni) petrolio....FINITI and welcome to the NEW ERA! (e stavolta nemmeno hasta la vista o hasta manana)

    ReplyDelete