Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

03 January 2013

Di questi tempi siamo tutti un po' nervosi....



Usa: spara al dipendente della pizzeria perché la pizza è troppo piccola

MINNEAPOLIS - Spara al dipendente di una pizzeria che fa consegne a domicilio perchè la pizza consegnatagli a casa era troppo piccola. È accaduto a Minneapolis, negli Stati Uniti, e poteva essere l'ennesima tragedia legata alla vasta diffusione di armi nel Paese.




4 comments:

  1. Ma dato che da noi si puo ordinare anche la pizza al metro fortunatamente non si corrono tali rischi. E se mai potesse sorgere un dubbio per un centimetro o due di piu' o di meno, l'istituto Nazionale di Metrologia di Torino sotto l'abile guida del suo ex-direttore, sarebbe sicuramente in grado di risolvere qualsiasi disputa....e di calmare i nervi per sempre proprio a tutti.

    ReplyDelete
  2. Sì, è vero, siamo funestati in continuazione di notizie del genere. I pazzi esistono, ma è pur vero che la paura non aiuta e che notizie come quella qui sotto fanno molta fatica a suscitare ugual attenzione sui media mainstream:

    http://www.ted.com/talks/lang/it/israel_and_iran_a_love_story.html

    ReplyDelete
  3. Si, Alessandro questo TED video e' molto buono ma nemmeno tanto sorprendente. I popoli vanno (od andrebbero) quasi sempre d'accordo se solo si conoscessero. Sono i loro governi, i loro politici ed i loro elites che creano odio e paura (e che fanno anche varie porcherie difficili poi per i popoli da dimenticare) perche' gli fa' comodo in un modo od in un'altro. E se non vi fossero in giro paesi iper-pericolosissimi come l"Iran (e prima era l"Iraq) pronti a distruggere l"Europa intera ed anche gli Stati Uniti in poche ore, come farebbe il military-industrial complex Statunitense a fregarsi una parte sempre piu grande del budget Americano fregando cosi' anche i contribuenti i quali magari preferirebbero piu scuole od ospedali o piu ricerca scientifica? Ed ecco che poi entra in scena la mainstream media pronta a spiegare tutta la situazione proprio come si deve a tutti ed a salvare la giornata (od il mese od il decennio od il secolo) Ma ovviamente sia gli Iraniani, che gli Iracheni, o gli Israeliani, od i Palestinesi sono quasi tutti gente simpaticissima. Basta lasciarli in pace, rispettarli un minimo, e magari persino fargli un sorriso ogni tanto (ma non sia mai !) e subito si puo' magari anche fare amicizia. Naturalmente piu hanno subito un brainwashing totale dal momento in cui sono nati (e per molti cosi' e' stato) piu difficile questo diventa.

    ReplyDelete
  4. E' vero, i pazzi esistono, ma come accorgersi che lo sono?
    Pensi che uno sia normale e poi ti porta una pizza minuscola!

    ReplyDelete