Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

24 January 2013

Corollario alla legge di Goodwin: dopo un po' si arriva sempre alle minacce di morte

Come ben si sa, la legge di Goodwin prevede che dopo un certo periodo, la probabilità che qualsiasi discussione sul web arrivi a menzionare Hitler e i nazisti si avvicina a 1. 

Sembra che ci sia un corollario che dice che se si lascia passare ancora un po' di tempo, in qualsiasi gruppo di discussione si avvicina anche a 1 la probabilità che qualcuno minacci di morte chi non la pensa come lui. 

Per esempio, lo fa un tale che si firma "Bertoldo" su 22passi d'amore (e meno male che si parla di "amore") riferendosi a chi è scettico sulle cosiddette "reazioni piezonucleari"

link

...hanno tutti compreso di che gruppo fate parte e di come gestite le cose e sopratutto per chi lavorate .Chi lavora in punta di tastiera e chi fà la pare grezza , proprio come i colletti bianchi seduti in parlamento o a capo di istituzioni e poi la mafia e i nazifascisti che mettono le bombe .Se fosse per me prenderei tutti i filoamericani e li tratterei come hanno fatto con Mussolini...

8 comments:

  1. Non ho capito una cosa. Chi è scettico verso il piezonucleare sarebbe antiamericano? O il fatto che sia scettico è una "prova" di questo suo schieramento?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedi, Gianni, queste cose che dici provano che tu sei affiliato con LORO. Come spiega bene qui Bertoldo:

      "Grillo con i casaleggio sono controllati dai sionisti , il pd è controllato dà sionisti (aspen institute...), il pdl non lo capisco bene ma c'è anche la parte cattolica che conta sempre meno ...in pratica questa partita elettorale sarà un gioco tra di "loro" e non c'è niente di Italiano vero se non la parvenza dei Grillini .Il problema è che essendo inesperti il capo potra manovrarli a suo piacimento ...o almeno questo pensano di fare ...che non salti fuori un'altro Mattei o un'altro Ambrosoli o un'altro Moro .Una speranza quasi vana ma non impossibile . "

      Delete
  2. Come direbbe un qualsiasi americano ovviamente ultra filo-se-stesso: "Don't worry, their bark is much worse than their bite"....(and generally the more they bark, the less bite they have in them).....e quindi se proprio vogliono mordere che vadano tutti a mordere le loro proprie code vigliacche nascoste fra le gambe...e quindi un gran saluto anche da parte mia....y que se la pasen todos muy bien....hoy, manana, y en todo el futuro imaginable y tambien aquel poco imaginable...come direbbe quasi sicuramente un qualsiasi buon filo cubano...

    ReplyDelete
  3. ...hanno tutti compreso di che gruppo fate parte e di come...
    Quello che hanno tutti compreso è che chi scrive frasi del genere:
    1) Soffre di gravi disturbi mentali
    2) La sera mangia troppi peperoni innaffiati con troppa birra
    3) Si mette alla tastiera prima che gli siano passati i postumi causati da 2)
    4) Non ha un c@zzo da fare dalla mattina alla sera a parte stare al computer e visitare siti non adatti a - vedi punto 1)
    5) Da bambino deve averne prese un sacco

    ReplyDelete
  4. Siate clementi con "Bertoldo": a modo suo è un' isitituzione che rappresenta la vena di eresia della logica (o era quella di "normale follia"?), senza la quale molti posti perderebbero gran parte del fascino esoterico che hanno...


    ReplyDelete
    Replies
    1. E inoltre fra un invettiva e una minaccia di morte ce ne corre..

      Delete
  5. Purtroppo io di pazienza ho esaurito le scorte. In generale e nel particolare. E' un po' come dire che i leghisti del sole padano sono folkloristici...anche se futile ogni resistenza è doverosa...

    ReplyDelete