Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

13 December 2012

Suicidarsi per colpa dei Maya

La prima reazione alla notizia di questa poveraccia che si è impiccata per paura dei Maya sarebbe di proporla per il premio Darwin di quest'anno. Però, poi, ripensandoci, viene più che altro voglia di prendere a legnate quelli che raccontano in giro certe balle assurde sapendo che poi c'è sempre qualcuno che ci crede.






Da "Western Daily Press"

I genitori di un'adolescente che si è impiccata perché aveva paura che il mondo finisse nel 2012 hanno parlato del loro dolore - e di come hanno in programma di onorare la sua memoria completando una sfida per ottenere finanziamenti per la sua causa preferita.

...

la sconvolta adolescente era una convinta vegana, un'assoluta sostenitrice dei diritti degli animali e dell'ambiente e si era rivolta alla fede Buddista mentre lavorava per il mondo compassionevole in cui credeva.


Friday, May 18, 2012


The parents of a teenager who hanged herself because she feared the world would end in 2012 have spoken of their torment – and of how they plan to honour her memory by completing a challenge to raise money for her favourite cause.

....

The troubled 16-year-old was a committed vegan, a staunch supporter of animal rights and the environment, and had turned to the Buddhist faith as she pursued the compassionate world she sought.

2 comments:

  1. eccellente il riferimento al premio Darwin...occorrerebbe leggere cosa diavolo fanno i vincitori per capire che siamo appena usciti dalle caverne....

    ReplyDelete
  2. non penso che i buddisti siano d'accordo con questo articolo, ma ognuno è responsabile delle proprie azioni.

    ReplyDelete