Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

12 December 2012

Lettera da un Borg

Questo che scrive è sicuramente un Borg sotto mentite spoglie


Gosto

deve assolutamente leggere questa mia lettera fino alla fine. E' in gioco una svolta positiva ed immediata del suo Destino.

Il Cielo mi ha offerto un dono molto particolare: riconoscere in anticipo un intenso periodo fortunato, e per lei questa fase chiamata Zona Rossa può avere inizio ORA!

Non c'è un minuto da perdere...

Un periodo come questo nella vita è molto raro, estremamente raro, ma è ancora più difficile riuscire a captarlo, a riconoscerlo; questo è il lavoro che io farò per lei!

Se vuole veramente che la sua vita cambi, deve conoscere in anticipo i suoi giorni personali fortunati, quelli che possono farle vincere somme grandiose, incontrare persone affascinanti e realizzare quei desideri che da tanto tempo sogna...

Non attenda un attimo in più Gosto, lei non rischia nulla salvo forse vivere con l'immenso rimpianto di non aver colto questa opportunità che oggi io le sto offrendo.

Sono molto seria e voglio dimostrarglielo: venga a leggere tutti i dettagli qui e scoprirà come iniziare una vita da sogno!

La sua nuova amica,

ti
Chiaroveggente Medium

6 comments:

  1. Gosto, ovviamente, viene dopo Uglio e prima di Ettembre...Giusto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ragazzi, ragazzi..... Gosto è il diminuitivo in Toscano di "Augusto". Come si dice, "Gosto faceva 'fiaschi, la su' moglie glie ne rivestiva".

      Dal che si deduce - rigorosamente - che Matteo Renzi è un Borg.



      Delete
    2. In effetti, più rigorosamente, il detto era "Giusto faceva 'fiaschi..." ma non si può chiedere un grosso rigore linguistico ai Borg.

      Delete
  2. Borg, borghi, borghesi,imborghesiti, borgatari, borgognoni,hamburgher, non derivano tutti dalla Borgogna?
    E allora, raccogliamo le armate e partiamo per la crociata purificatrice!
    O c'è qualcosa nel fosco complotto che mi sfugge ed è ancora più sordido?

    (sempre che si possa ancora scherzare)

    Marco Sclarandis




    ReplyDelete