Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

20 December 2012

Il problema dell'inquinamento atmosferico spiegato con estrema chiarezza


...... con solo qualche piccolo erroretto di logica in un articolo intitolato: "La grande BUFALA del SURRISCALDAMENTO GLOBALE e IL BUKO DEL OZONO" (si ringrazia )



.....ho letto anche un altro articolo dove dice che le bombolette Spry in produzione oggi non contengono cfc=cloro-fluoro-carburi ma hanno contenuti molto ma molto peggiori che si possono paragonare alle sostanze contenute nelle scie chimiche, come per anche il contenuto degli Estintori Antincendio, ne hanno cambiato la loro composizione chimica, infatti negli estintori degli anni 80/90 vi era un contenuto chiamato HALON che venne vietato dalla legge perchè venne catalogato nocivo e favoriva la distruzione dell’Ozono nella Stratosfera Terrestre… bufala anche questa! oggi bisogna che sappiate che il contenuto degli estintori antiincendio è POLVERE DI BROMO e SOLFATO DI BARIO… esattamette la stessa composizione delle SCIE CHIMICHE!… di fatto stanno riempiendo l’aria di Polveri Sottili e mentre l’Atmosfera diventa sempre più concentrata da Metalli pesanti…….. siamo sempre più contaminati dalla Testa ai Piedi, dai terreni al cielo! con la scusa di sostituire sostanze dannose con sostanze innoque o meno dannose continuano a dirci che Piove! invece ci pisciano in testa! – fonte ANONIMO


http://misteroalieno.altervista.org/la-grande-bufala-del-surriscaldamento-globale-e-il-buko-del-ozono/






1 comment:

  1. Il bello (si fa per dire) di certa propaganda è che, una volta caricata, si autopropaga grazie alla follia collettiva (depressione, alienazione, panico, comportamenti compulsivi, ecc...). Una follia creata dalla stessa economia che poi usa quel genere di propaganda e quella stessa follia per ingrassare sempre più senza darsi mai nessun limite (un'altra follia a sua volta, solo riservata ad un circolo assai più ristretto ed elittario di folli). I grandi mali del mondo si spiegano con le piccole (ma frequenti) meschinità delle persone (sia ricche che povere, sia colte che ignoranti, sia equilibrate che non).

    ReplyDelete