Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

17 December 2012

Sarà anche una bufala, ma la profezia dei Maya ne fa di danni!



http://www.today.it/mondo/stati-uniti-strage-scuola-elementare-foto.html

Usa, la madre del killer preparava la risposta armata alla fine del mondo

La profezia Maya era diventata una vera e propria "ossessione" per Nancy Lanza, madre dell'autore del massacro alla scuola elementare Sandy Hook. Per questo aveva preparato e caricato le pistole con cui Adam ha ucciso 26 persone, tra cui venti bambini
Nancy Lanza, la madre di Adam, autore del massacro alla scuola di Sandy Hook, faceva parte di un gruppo di persone che volevano opporsi "armi alla mano" alla Fine del mondo, alla vasta crisi economica globale e a tutta una serie di altri possibili catastrofi.

Come riferisce il Telegraph, la signora Lanza aveva parlato delle sue paure anche pochi giorni prima del folle gesto del figlio mentre la cognata, Marsha, conferma: "L'ultima volta che l'ho incontrata parlava quasi soltanto del suo gruppo e chiedeva a tutti: ma vi state preparando per quando salterà tutto, per il collasso dell'economia". Anche un amico della donna conferma: "Diceva che stava andando tutto di male in peggio. Stava diventando sempre più agitata".

E così Nancy Lanza aveva ritirato fuori dalla soffitta le sue pistole. Le ha messe in un mobile della sala, pronte per essere usate per rispondere ai Maya, alla fine del mondo e alla crisi economica. Una follia che, è il timore degli inquirenti, potrebbe aver contagiato suo figlio Adam. 
 
 
 
(h/t Mario Ferrandi)
 
 
 
 
 
 

2 comments:

  1. Quanti pazzi ci sono a questo mondo? La pazzia "peggiore" è quella che si unisce all'ignoranza e alla stupidità. A questi pazzi-idioti e che credono alle profezie Maya, di Nostradamus ed altri, bisognerebbe imporre un TSO senza appelllo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Complimenti per la scelta del metodo...
      con te potremmo invece iniziare il processo di decrescita della popolazione...
      Brain status: Off!

      Delete