Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

18 November 2012

Risolti tutti i nostri problemi energetici!

A quando la SUV che viaggia a Chinotto? 




h/t Luca Lombroso (nota: sembrerebbe ovvio che questa immagine vada intesa come una presa di giro dei complottisti, però sembra che sul Web ci sia anche chi ci crede seriamente)

3 comments:

  1. Da fonti riservate si sa che in realtà va ad acqua in polvere, quella che diventa acqua aggiungendo acqua.
    Ma i produttori di polveri per acque frizzanti hanno già chiarito la loro estraneità alla faccenda.
    Il problema grave è che pare vi siano produttori clandestini di polveri che se adoperate non facciano altro che far grippare il motore.
    E ancora più grave è che sembrerebbe che tutto ciò sia un complotto dei cosidetti "Elettrolitici"
    una banda di criminali intenti a schiacciare il mercato motociclistico con i loro scooter funzionanti con le batterie al Litio.

    Marco Sclarandis

    ReplyDelete
  2. Ma la lobby dei produttori di batterie al litio, che tengono artificialmente alti i prezzi delle loro batterie e cercano di soffocare il mercato dei dispositivi free energy dove li mettete?

    Non scherzo, ho ricevuto diverse accuse di essere al soldo della suddetta lobby, visto che da anni mi trovo molto bene con uno scooter elettrico retrofittato al litio e quindi pubblicizzo la soluzione.

    Comunque qui a Firenze ieri un tizio reclamizzava la sua soluzione miracolosa ai problemi energetici. In una conferenza pubblica, ingresso 50 euro. Sicuramente fare queste conferenze è una soluzione ai SUOI problemi energetici, si è messo in tasca diversi mesi del mio stipendio.

    ReplyDelete
  3. a me pare che il problema vero sia la troppa energia uscita dai fossili, non la sua rarefazione. L'essere umano non è mai stato come ora in pericolo e non sono le rinnovabili o il litio la salvezza. Il titolo di un vecchio cappellone (film western) era: W la muerte....tua. Così è l'essere umano; incapace di uscire dalla propria piccolezza, sempre sperando che i danni che provoca si aggiustino da soli, ma quando la misura è colma, il vaso trabocca e allora , addio sogni di gloria.

    ReplyDelete