Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

07 November 2012

Il significato delle elezioni americane



Un parlamentare muore e la sua anima si ritrova davanti alle porte del paradiso.

L'angelo di guardia gli dice: "guardi, siccome lei è un VIP, ha diritto a un trattamento speciale: puo scegliere fra Inferno e Paradiso. Per aiutarla a decidere, le diamo la possibilità di visitare entrambe i luoghi, e poi potrà scegliere dove preferisce passare l'eternità"

Il parlamentare è un po' perplesso, ma accetta l'offerta. Così, per prima cosa, visita il Paradiso. Vede tutta gente austera e vestita di bianco che cantano inni e recitano preghiere in mezzo alle nuvole. Poi se ne va all'Inferno, e lì trova tutti i suoi vecchi amici che mangiano tartine al caviale, bevono champagne e si ritrovano a giocare a golf insieme, sempre contornati da tante belle donne poco vestite.

Tornato dall'angelo, gli dice. "Beh, se non avessi visto quello che ho visto, avrei detto che preferivo il Paradiso, ma ora ho cambiato idea. Scelgo l'Inferno."

Appena arriva all'Inferno, un diavolo lo acchiappa con il forcone e lo sbatte dentro un pentolone di olio bollente. Alle proteste del parlamentare, gli risponde: "caro mio, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, hai già votato!"



1 comment:

  1. io la sapevo con Bill Gates. ed alle sue proteste gli veniva detto: vabbe' ma quella era una demo!!

    ReplyDelete