Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

25 November 2012

Decerebrati amanti della corrida


Come autoproclamarsi coglioni nel 2012?



Non e' difficile, in effetti; basta impegnarsi un minimo.

Un buon sistema e' quello escogitato da Federfauna, che mi pare di avere capito sia la risposta idiota (understatement, ma non mi viene qualcosa di peggiore, a parte "leghista") alla LAV e ai vegani piu' o meno integralisti. Ossia, una roba fatta da decerebrati amanti della corrida e dei cani da calcio[1] che -con i pochi mezzi intellettuali che Madre Natura ha loro fornito- cercano di provocare un dibattito (mi si perdoni l'overstatement, in questo caso...)
....

Allora, cosa t'ha tirato fuori questa federazione di tapini pensionati lobotomizzati? Il "Premio Hitler", naturalmente, da assegnare annualmente a una personalita' che s'e' distinta particolarmente nell'animalismo.

 [1]: Dicesi "Cane da calcio" (in breve: CdC) qualsiasi quadrupede appartenente alla famiglia dei canidi, ma con dimensioni, comportamento e cervello da topo. Esempi classici di CdC sono gli Yorkshire Terrier, i Chihuahua e i Carlini. Il nome comune della categoria deriva dal comportamento che sovente viene stimolato da tali bestie, ossia il calcio di drop dell'animale verso i pali piu' vicini. E' lecito esultare, se si inquadrano i pali.

1 comment: