Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

30 October 2012

Keshé da preoccuparsi?

Dal blog "miglioriamo.it" - h/t Lida


Secondo le affermazioni di Keshe (che adesso potranno essere
verificate) le sue tecnologie permettono di spostarsi nello spazio
senza limiti e senza costi; di riprodurre materiali, acqua e cibo
"dal nulla"; di guarire le malattie e ristabilire la salute; di produrre energia pulita a costo zero
.

In pratica, secondo Keshe, con la diffusione di questi apparecchi,
ognuno potrà crearsi una casa, riscaldarla, illuminarla e riempirla
di cibo; ognuno potrà spostarsi liberamente in ogni angolo del
mondo in tempi brevissimi.




3 comments:

  1. ...forse dovrebbe cambiare spacciatore...

    ReplyDelete
  2. Scherzi? sta vendendo il prodotto (libri, pulsante "donate", richieste di finanziamenti) a mezzo mondo. È un genio (del male).

    La cosa che mi preoccupa è come sia facile passare per salvatore dell'umanità semplicemente mettendo su un bel sito, scrivendo un libro con tante figure colorate, citando a sproposito Tesla, e sparando affermazioni una più incredibile dell'altra, ma tutte del tipo "Se avesse ragione saremmo salvi".

    Non sai quanti conoscenti mi riportano la data della sua prossima conferenza, in cui rivelerà i suoi segreti all'umanità (dimenticandosi regolarmente la PRECEDENTE conferenza in cui non l'ha fatto, ma ha promesso che....), e commentano "ma uno scienziato come lui mica si può sputtanare dicendo cavolate. Quindi DEVE aver ragione". E poi "ma come fai a dire ce hai torto? Nel video X lui mostra il suo generatore al plasma, lo ha costruito [nel video si vede un po' di provette e fili, un misuratore a lancetta che si muove E BASTA], e poi c'e' quello scienziato [che cita solo Keshe] che dice che ha ragione".

    Geniale poi il mettere sul sito una lettera di uno scienziato che ha esaminato le sue teorie, conclude che "sono solo discorsi a braccio che non vogliono dire nulla", ma per il fatto che ha scritto una risposta è automaticamente citato come supporter. Caspita, se uno scienziato dell'Università di Bruxelles ha scritto un commento alle sue teorie mica possono essere fuffa. Tanto quanti andranno a leggerlo?

    E l'altra cosa che mi fa venir voglia di chiedere asilo politico ai bonobi è che quelli che ci cascano sono gli stessi che non riesci a convincere, con mille prove, che l'AGW è reale, che le scie chimiche non esistono, che il petrolio sta finendo... Se qualcuno ti dice cose che vorresti fossero vere ci credi subito.

    ReplyDelete
  3. Sempre lo stesso meccanismo psicologico: Le balle che rassicurano sono accolte e ben viste e supportate, le verità ansiogene ed angoscianti vengono rimosse inesorabilmente. Non c'è scampo, l'essere umano si comporta anche così.
    Tanto per concludere in bellezza, a S.Pietroburgo (Russia), c'è un sedicente "guaritore" che dichiara di guarire le peggiori malattie dei suoi clienti facendo loro recitare dei semplici numeri: ad ogni malattia c'è un numero adatto ... che so ..hai il raffreddore?? "1542", Emicrania? "7589", Artrite reumatoide? "6522", tumore da qualche parte?? "XXXX" e via dicendo. Ho saputo che, ciliegina sulla torta, c'è anche quello per resuscitare. Da quel che mi dicono, da questo cialtrone ci vanno un sacco di persone!!!!!

    ReplyDelete