Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

21 October 2012

Dove investire per creare nuovi posti di lavoro

Certe volte, la resistenza non è necessariamente futile. Possiamo combatere i Borg se facciamo le scelte giuste, come si vede in questa immagine creata da Bill MkKibben e pubblicata su "Lack of Environment




2 comments:

  1. CHIARO. Tuttavia per alcuni non è chiaro per nulla. Come glielo si ficca nel cervello?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non si fa. Non puoi chiedere di capire a chi è pagato per non farlo. Chi finanzia campagne elettorali e partiti politici (tramite fondazioni, "strane riviste", ecc...) in modo "splendidamente" trasversale? I produttori di pannelli fv con i loro 4 spiccioli o i petrolieri e i Big dell'energia fossile?

      La politica, anche e soprattutto quella delle democrazie evolute, non è fatta di persuasione, ma di corruzione, propaganda e violenza. Chi ha più mezzi di corruzione, propaganda e violenza vince. La ragione, la verità e le sorti di questo pianeta non c’entrano. Queste ultime sono considerazioni da ceto medio, poveri e ricchi non pensano mai al futuro, pensano solo ad ora e alla fame che li divora. Sfortunatamente il ceto medio è massacrato dalla propaganda e presto sparirà stritolato tra ultra-ricchezza e ultra-povertà.

      Delete