Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

08 September 2012

USA: 50 milioni di affamati nel 2011

.... e dobbiamo ancora vedere i dati per il 2012....

Dalla CNN

Più di 50 milioni di americani non sono sono potuti permettere di comprare generi alimentari in certi momenti nel 2011, secondo i dati del governo federale

I bambini in 3,9 milioni di famiglie hanno sofferto per insicurezza alimentare l'anno scorso, con le loro famiglie che in certi momenti non sono state in grado di provvedere con nutrimento adeguato e di sufficiente qualità

Quasi 17 milioni di Americani hanno sofferto di "Sicurezza alimentare molto bassa", nel senso che sono stati costretti a ridurre la quantità di cibo che hanno mangiato, dicendo che il cibo che avevano comprato non è durato a sufficienza e che non avevano fondi per comprarne dell'altro.
.....



NEW YORK (CNNMoney) -- More than 50 million Americans couldn't afford to buy food at some point in 2011, according to federal data.
Children in some 3.9 million households suffered from food insecurity last year, with their families unable to provide them with adequate, nutritious food at times.
Nearly 17 million Americans suffered from "very low food security," meaning they had to reduce the amount they ate, saying the food they bought did not last and they didn't have the funds to buy more. They typically found themselves in this situation a few days a month for seven months of the year.
The number of people in this category shot up by more than 800,000 from 2010,

1 comment:

  1. se non avevano i food stamps sarebbero stati 50 milioni di morti per fame. La soylent è sempre più vicina, massimo 10 o 20 anni.

    ReplyDelete