Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

11 September 2012

I punti oscuri dell' 11 Settembre


di Paolo Attivissimo


Cari complottisti dell'11 settembre, avete fallito. Avete avuto la vostra occasione, a metà degli anni Duemila, in cui eravate riusciti a destare l'interesse dei media. Avete avuto il vostro momento di necrofilo splendore nel freddo sole di settembre che filtrava dalla polvere delle macerie delle Torri Gemelle.

E invece di stimolare il dibattito e l'indagine sui veri punti oscuri dell'11/9, avete sprecato la vostra occasione blaterando di ologrammi, aerei fantasma, microonde dallo spazio e nanotermite magica: al vostro repertorio mancavano soltanto gli unicorni mannari invisibili.

Non sono stati i debunker o i poteri forti a fregarvi: vi siete fregati con le vostre stesse mani, per il semplice fatto di non aver fatto nulla se non strillare assurdità. Più passa il tempo senza che riusciate a concludere niente, più somigliate a quelli che insistono che Elvis Presley in realtà è ancora vivo ed è stato visto travestito da cameriere in un ristorante di Milwaukee.

3 comments:

  1. Se le tesi dei complottisti traballano quelle dei sostenitori mi fanno cadere dalle risate.

    ReplyDelete
  2. la cosa spettacolare di Attivissimo e' come strilla le sue cose senza portare uno straccio di prova.

    Fior di ingegneri e scienziati hanno passato al setaccio tutte le prove disponibili sull'11 settembre (quelle poche che non sono state distrutte dalla CIA, intendo) - provando senza ombra di dubbio che la tesi ufficiale e' completamente falsa - ma Attivissimo e' piu furbo di tutti loro...

    fa veramente il paio col negazionismo climatico....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pierluigi.... leggi bene cosa ha scritto Attivissimo. C'è un messaggio da decifrare, ma a me sembra chiaro

      Delete