Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

23 August 2012

Solo pochi mesi fa, l'era glaciale imminente......

http://pianetanibiru.forumfree.it/?t=59823043


Cesare Guaita Presidente del G.A.T, in questa intervista, ci parla di inversione del campo magnetico, di Minimo solare, di Nemesis la stella sorella gemella del Sole, del Pianeta X...

"Alla fine, l'unica minaccia reale sembra essere la possibile prossima piccola era glaciale, dovuta all'inattività del sole"

4 comments:

  1. Mica solo questi diversamente istruiti. Mi ritrovo pure dei colleghi a ritenere che il riscaldamento globale sia una bufala, e che il clima si stia raffreddando.

    Per non parlare dei diversamente informati di NIA, che sostengono che la maggior parte dei ghiacciai stia aumentando estensione.

    ReplyDelete
  2. Bisognerebbe interpellare esperti psicologi o forse anche meglio degli psichiatri sul motivo che induce molte persone, apparentemente ben istruite, a negare l'evidenza.

    ReplyDelete
  3. Concordo con i precedenti commenti. Persone ben istruite, ma non colte, non critiche, che ascoltano sempre una messa sola. Proprio ieri da una collega con tanto di famiglia universitaria alle spalle..."non è stato dimostrato che siamo noi a creare il riscaldamento climatico".
    ...io con questi non discuto più.

    ReplyDelete
  4. Sempre a capire poco, pensare male e a interpretare peggio,voi catastrofisti!
    L'intenzione era di dire che sta per iniziare una nuova era "AGGHIACCIANTE".
    Ma per una defaillance di memoria linguistica non venne fuori l'aggettivo appropriato.

    (sempre che si possa ancora scherzare...........)

    Marco Sclarandis

    ReplyDelete