Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

30 August 2012

Le futili promesse dei sostenitori della "fusione fredda"


Andrea Rossi dichiarava l'11 Agosto 2012

I HAVE TO INFORM THAT:
THE TEST MADE ON JULY 16TH WILL BE REPEATED OFFICIALLY WITHIN THE HALF OF OCTOBER 2012 BY THE UNIVERSITY OF BOLOGNA AND THE RESULTS WILL BE PUBLISHED BY THE SAME UNIVERSITY.
ANDREA ROSSI

(Informo che il test eseguito il 16 Luglio sarà ufficialmente ripetuto entro la prima metà di Ottobre 2012 dall'università di Bologna e i risultati saranno pubblicati dalla stessa Università)


L'Università di Bologna smentisce il 27 Agosto 2012

A seguito delle affermazioni apparse su alcuni mezzi di informazione in merito a un imminente rilascio da parte dell'Università di Bologna di risultati di misure effettuate sull'apparecchiatura denominata "E-cat" del Sig. Andrea Rossi, il Prorettore alla ricerca, professor Dario Braga, e il Direttore del Dipartimento di Fisica, professor Paolo Capiluppi, ribadiscono quanto comunicato alla stampa già a gennaio 2012, e cioè che  non esiste alcun rapporto formale tra l'Università di Bologna e la EFA srl e che non c'è alcuna misura in atto né ve ne sono in programma sull'apparecchiatura denominata "E-cat" del Sig. Andrea Rossi presso l'Università di Bologna.


Più futile di così...........(lo ha notato anche  Sylvie Coyaud ("Ocasapiens") in un suo post che cita anche il blog "Ogni Resistenza è Futile"

1 comment:

  1. serve a mascherare il complotto messo su 50 anni fa dalle gerarchie pluto massoniche capitaliste. Andrea Rossi ha contribuito a avvelenare almeno qualche decina di migliaia di piccoli cervelli, che comunque molto probabilmente, non si sarebbero avvicinati più di tanto alla scoperta dell'imbroglio. Ma tutto fa, disse lo strolago di Brozzi. Più coglioni ci sono e meglio è.

    ReplyDelete