Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

29 August 2012

Il diluvio di realtà non ha effetto sui politici

George Monbiot "Il giorno che il mondo è impazzito"



Il diluvio di realtà non ha avuto alcun effetto sulla determinazione del partito (I repubblicani USA) di desiderare la sparizione del mondo reale. Come evidenziato su Salon.com, la maggior parte degli oratori che sono in fila a parlare alla convenzione negano che il cambiamento climatico antropogenico sta avendo luogo.

Quando i vostri bambini vi chiedono come mai tutto è andato storto in questo modo, indicategli la data di ieri e spiegate che il mondo non è condotto da persone razionali.



The deluge of reality has had no impact on the party's determination to wish the physical world away. As Salon.com points out, most of the major figures lined up to speak at the convention deny that man-made climate change is happening.
When your children ask how and why it all went so wrong, point them to yesterday's date, and explain that the world is not led by rational people.

1 comment:

  1. A logica, i crimini contro l'umanità dovrebbero essere un "di cui" dei crimini contro il pianeta. Purtroppo siamo troppo antropocentrici evidentemente per accorgerci di questo e ancor più money-teisti per far qualcosa. E i "furbetti" di turno ci vanno a nozze con questo fulgido immobilismo, trasformando il pianeta in quel che più si addice a loro: un porcile. Pig-borg!

    ReplyDelete