Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

28 July 2012

Un filo di speranza

Per non interpretare male questa citazione, ricordatevi del titolo di questo blog, "ogni resistenza è futile." Questo dovrebbe anche far capire la ragione dell'evidenziazione in grassetto di alcune parole che non c'è nell'originale. :-)

http://finance.fortune.cnn.com/2012/07/27/baby-boom/


Dedidere di metter su famiglia è un atto di incredibile speranza e che riflette parzialmente l'umore della nazione. Non dovrebbe essere sorpendente allora che le nascite negli Stati Uniti hanno avuto un massimo nel 2007 e che poi hanno cominciato un lungo periodo di decelerazione e declino durante i successivi cinque anni. Le nascite erano tuttora in diminuzione e sembra che continueranno a rallentare nel 2012, come riflesso del mutevole panorama delle preoccupazioni economiche globali. Tuttavia, c'è un filo di speranza e una ripresa promette bene per molti fondi azionari nella sanità e in particolare per gli ospedali,

Deciding to start a family is an incredibly hopeful act and one that reflects in part the national mood.  It should be no surprise then that birth trends in the United States peaked in 2007 and then began a long period of deceleration and decline over the subsequent five years. Births were still declining in 2011 and look likely to continue to slow in 2012, reflecting the shifting landscape of global economic concerns. There are glimmers of hope, however, and a recovery bodes well for many stocks in Healthcare, but in particular Hosptials.

No comments:

Post a Comment