Noi siamo i Borg. Sarete assimilati. Ogni resistenza è futile.

25 July 2012

Riscaldamento Globale: ogni resistenza è VERAMENTE futile


Commento di "Giovanni Pascoli" - ringrazio "Tetragono" per la segnalazione.



Perfetto, ci mancavano le soluzioni che sono peggio del problema, tra l'altro inesistente. Quando un giornalista, dico uno si prenderà la briga di andare a vedere come decine, centinaia di pubblicazioni scientifiche e di altrettanti ricercatori e professori universitari stanno smontando tutte le teorie bufala del riscaldamento globale di origine antropica?
 

Quando un giornalista con cervelloe con le palle avrà il coraggio di andare a fando su questo tema, di smascherare gli interessi che ci stanno dietro, di opporsi all'IPCC e agli "scienziati" che da anni ci marciano su?
a vedere da quel che succede in altri campi mai! Siete branco, siete bestie e ve ne vantate, viva le notizie farlocche che fanno scalpore, che fanno vendere e che fanno cliccare "mi piace" miiii su facebook e altro, la demenza globale purtroppo è una realtà molto piu? consistente dell'AGW. 


Purtroppo non c'é speranza nell'uomo, non resta che confidare nella natura, nel pianeta e nei suoi cicli naturali, quando finalmente un giorno non cosi lontano arriverà il raffreddamento globale, la gente morirà di fame e freddo a causa di mancanza di cibo e materie prime per scaldarsi. E allora voglio vedere i catastrofisti dell'aria fritta come spiegheranno anni di menzogne. 

P.S: la CO2 é un gas naturale prensete in concentrazioni infinitesimali nell'atmosfera, presente dalle origini del pianta e presente durante le varie ere geologiche in concentrazioni anche 1000 volte superori a quelle attuali e non ha NULLA a che vedere con il riscaldamento globale o locale. Chi si crede la SCIENZA e sostiene il contrario, contro 1000 evidenze é l'equivalente della dottrina della fede medievale e dei comitati "scientifici" che giudicarono Galileo e Copernico.

6 comments:

  1. Il bello (o il brutto) è che persone come questa fanno esattamente quanto scritto nell'intervento. Questo avrà letto un certo numero di blog in cui si afferma che gli studi scientifici "seri" hanno smontato l'AGW, che il CO2 non è un gas serra, e tutto il classico repertorio negazionista di serie C. Dubito si sia mai letto un articolo scientifico, e del resto non è necessario (ed è pure impossibile) che si sia tutti esperti di tutto.

    Ma per qualche oscuro motivo ci si sente in diritto di parlare come esperti su di tutto. Di negare le basi di scienze che non si conoscono, solo loro han capito tutto e chi di mestiere cerca di capirci qualcosa è solo un branco di ignoranti, pagati per mentire.

    Succede per il clima, per l'elettrosmog, per le "free energy", per le scie chimiche, per le cure sul cancro.... Se osi fare affermazioni un po' più tecniche (dopo esserti studiato argomenti che non sono per niente semplici, prima di parlare anche solo di una cavolata come le scie chimiche ho studiato l'argomento per un paio di mesi, per l'AGW ci ho messo 2 anni) ti sommergono di insulti. La verità è lì, evidente, studiare serve solo a confondere le idee.

    ReplyDelete
  2. Questo non ha capito un fico secco della natura e della CO2. Ma nessuno gli ha spiegato che anche i fenomeni di raffreddamento sono frutti del riscaldamento?


    Toufic

    ReplyDelete
  3. @Ugo Cassandra
    da "giornalista con cervelloe con le palle" ho indagato: c'è una ventina di scienziati con una manciata di pubblicazioni a testa, che si citano a vicenda, due terzi dei quali con grants di industrie del petrolio e del carbone, molti del Tea Party di cui un creazionista; e un fautore di cicli astrologi (naturali).

    Dallo stile, G. Pascoli pare una reincarnazione del signor Iannelli

    ReplyDelete
  4. c'e' da ridere. solo piu' da ridere.

    ReplyDelete
  5. A me viene solo mal di testa...siamo immersi in una sottocultura da bidone dell'indifferenziato, servirebbero dei FARI invece abbiamo pietre tombali dell'intelligenza...

    ReplyDelete
  6. la stupidita' non ha limiti!! e non vedere la realta' e'...bello. fin quando Madre Natura non si stanchera' di aver a che far con un specie che piu' stupida e autolesionista non poteva essere.

    ReplyDelete